In Love Island due sirene coloratissime nuotano ironicamente nel mare che coirconda una delle mille isolette verdi e lussureggianti che costellano il lato orientale dell'Adriatico.
Ivi, in un resort piuttosto ben organizzato, accorrono Liliane, giovane ed incinta e il suo gretto ma amorevole marito. Sull'isola li aspetta un'altra bella donna che torna da un passato burrascoso di Liliane e suscita sentimenti esplosivi anche nel suo focoso marito. Insomma lei ama lei che ama pure lui. Commedia esile, quasi inconsistente ma spiritosa, scatenata come appare la sua stessa bizzarra e colorata regista Jasmila Zbanic, che in piena Piazza Grande, sul paco con tutta la troupe del film, inscena, coadiuvata dalla spiritosa produttrice del film, un balletto cantato della hit famosissima Fever, tra il delirio della folla.
Nel cast pure un divertito ed aitante Franco Nero, solito italiano truffaldino e citazionista neanche troppo a sproposito, amante in età ma non per questo arrendevole o sopito.
Ma è la bella francese Ariane Labed che spicca su tutti e su tutte. Un volto che molto probabilmente dominerà le prossime produzioni d'Olptralpe.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta