Ogni anno, Hannes e la moglie Kiki intraprendono con i loro amici un giro in bicicletta, la cui meta viene decisa volta per volta da uno dei componenti del gruppo. Questa volta tocca a Hannes decidere la destinazione del nuovo giro, che optando per il Belgio. La decisione non suscita parecchio entusiasmo ma ben presto tutti si lasciano coinvolgere, scoprendo solo dopo esser partiri il perché di tale scelta.
FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO 2014 - PIAZZA GRANDE
Tour de Force (2014): locandina
HIN UNT WEG, o “Tour de force”, è un melodrammone tedesco ricattatorio e strappalacrime davvero insopportabile: due coniugi giovani, belli e sportivi convincono il gruppetto affiatato di amici che quest'anno la settimana di vacanza in bicicletta va fstta lungo le strae del… leggi tutto
FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO 2014 - PIAZZA GRANDE
Tour de Force (2014): locandina
HIN UNT WEG, o “Tour de force”, è un melodrammone tedesco ricattatorio e strappalacrime davvero insopportabile: due coniugi giovani, belli e sportivi convincono il gruppetto affiatato di amici che quest'anno la settimana di vacanza in bicicletta va fstta lungo le strae del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.