Le figlie di un maresciallo di polizia sono fidanzate con tre amici, ma non possono sposarsi: non riescono a trovare gli appartamenti per vivere dopo il matrimonio. Ingannati da un truffatore, i giovani convolano a nozze, ma la casa acquistata crolla poco prima che ne entrino in possesso. Le tentano tutte: un concorso di bellezza, un'occasione che si rivela una casa di appuntamenti, la sistemazione nella casa del collerico suocero.
Note
Farsa che, come "Totò cerca casa", prende spunto dalla realtà ma non riesce a far ridere.
Commediola che rispecchia i tempi in cui è stata scritta e girata e che al di là delle gag più scontate e insignificanti dice ben poco. Interessante il cast (oltre agli attori citati da Filmtv.it c'è anche Tieri), monotono il ritmo. Per appassionati del genere. leggi tutto
Per la prima volta "pieghiamo" la taglist a un uso differente, un po' bizzarro ma speriamo gradito. Vorremmo offrire questo spazio per permettere a ciascuno di dedicare un augurio al cinema, al mondo, all'Italia,…
Commediola che rispecchia i tempi in cui è stata scritta e girata e che al di là delle gag più scontate e insignificanti dice ben poco. Interessante il cast (oltre agli attori citati da Filmtv.it c'è anche Tieri), monotono il ritmo. Per appassionati del genere.
"L'operatore onirico" - Quando ebbe deciso di TRASUDARE fino alla sparizione, così riapparve. Si finse Essente, moderno netturbino del voler(si). Acquistò al mercato nero una pattumiera e dei guanti in lattice e si…
in risposta al carissimo amico ragion di The Iron Man Oggi, 20:17
non sono contro il cristianesimo
ammiro Gesù
sono contro la chiesa
contro tutti quegli ipocriti che si imbellettano x la messa di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.