Espandi menu
cerca

Trama

Le figlie di un maresciallo di polizia sono fidanzate con tre amici, ma non possono sposarsi: non riescono a trovare gli appartamenti per vivere dopo il matrimonio. Ingannati da un truffatore, i giovani convolano a nozze, ma la casa acquistata crolla poco prima che ne entrino in possesso. Le tentano tutte: un concorso di bellezza, un'occasione che si rivela una casa di appuntamenti, la sistemazione nella casa del collerico suocero.

Note

Farsa che, come "Totò cerca casa", prende spunto dalla realtà ma non riesce a far ridere.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2009
2009

Filmaugurio per il 2010

Redazione di Redazione

Per la prima volta "pieghiamo" la taglist a un uso differente, un po' bizzarro ma speriamo gradito. Vorremmo offrire questo spazio per permettere a ciascuno di dedicare un augurio al cinema, al mondo, all'Italia,…

leggi tutto
Playlist
2008
2008

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Commediola che rispecchia i tempi in cui è stata scritta e girata e che al di là delle gag più scontate e insignificanti dice ben poco. Interessante il cast (oltre agli attori citati da Filmtv.it c'è anche Tieri), monotono il ritmo. Per appassionati del genere.

leggi tutto
Recensione
2006
2006
2005
2005

L'uomo di Pasqua

bickle di bickle

in risposta al carissimo amico ragion di The Iron Man Oggi, 20:17 non sono contro il cristianesimo ammiro Gesù sono contro la chiesa contro tutti quegli ipocriti che si imbellettano x la messa di…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito