Un anno dopo la morte del padre in Messico, Victor rientra a Buenos Aires con una duplice missione. Da un lato, porta con sé un nuovo progetto per la sua vecchia compagnia teatrale; dall'altro lato, invece, abbandonando la sua parte in La principessa di Francia, Victor assume un altro ruolo davanti a cinque attrici che lo conoscono fin troppo bene. Nessuno sa però che il tempo che trascorreranno insieme per lavoro diventerà un momento di riflessione sugli amori perduti.
FESTIVAL DEL CINEMA DI LOCARNO - CONCORSO INTERNAZIONALE
The Princess of France (2014): scena
LA PRINCESA DE FRANCIA, è un altro film(ino) non si sa come e perché finito in concorso, che con i suoi scarsi 70 minuti di durata ci pare una passeggiata (dopo il fiume lungo e placido del magnifico film filippino, uno tra i suoi tanti antagonosti)...ma anche un'altra… leggi tutto
FESTIVAL DEL CINEMA DI LOCARNO - CONCORSO INTERNAZIONALE
The Princess of France (2014): scena
LA PRINCESA DE FRANCIA, è un altro film(ino) non si sa come e perché finito in concorso, che con i suoi scarsi 70 minuti di durata ci pare una passeggiata (dopo il fiume lungo e placido del magnifico film filippino, uno tra i suoi tanti antagonosti)...ma anche un'altra…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.