Con l'inverno che avanza, Jeong-Cheol si sforza disperatamente di mantenere se stesso e chi gli sta intorno. La sorella Su-Yeon, malata mentale, vuole scappare a Seoul ma è anche ossessionata dal passato. La nipote Ha-Na vuole invece suonare il pianoforte ma non ha i soldi necessari e deve assicurarsi che la madre non si metta nei guai. Jeong-Cheol, inoltre, desidera stabilirsi con la fidanzata e il lavoro in una fabbrica di farina di fave potrebbe fare al caso suo.
FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO 2014 - CONCORSO INTERNAZIONALE
Alive (2014): Jungbum Park
Un film coreano drammatico e duro questo Alive: storia di sopravvivenza, di salari che non arrivano, di mansioni che non riescono ad essere portate a termine per interventi poco favorevoli del destino; e ancora: di crudeltà e ripicche, di follie della mente che non… leggi tutto
FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO 2014 - CONCORSO INTERNAZIONALE
Alive (2014): Jungbum Park
Un film coreano drammatico e duro questo Alive: storia di sopravvivenza, di salari che non arrivano, di mansioni che non riescono ad essere portate a termine per interventi poco favorevoli del destino; e ancora: di crudeltà e ripicche, di follie della mente che non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.