Kim e Mike viaggiano in auto con la loro figlioletta e il cane per raggiungere la baita di montagna di una coppia di amici. Ignari del destino a cui andranno incontro, si ritrovano presto come unici sopravvissuti di una misteriosa pandemia che rende il mondo esterno alla residenza un inferno popolato di assalitori famelici. Rimasta sola nella baita, Kim sarà tormentata da immagini di morti e della vita che ha conosciuto e che non tornerà mai come prima, confondendo il reale con la fantasia.
Volete infierire sul prossimo in maniera tale da lasciare ferite irreversibili? Proponete la visione di Dead within in coppia con A quiet place: una doppietta micidiale che stenderebbe anche un cavallo, facendolo dormire a pancia in su'...
Mike (Dean Chekvala) e Kim (Amy Cale Peterson) stanno passando giorni difficili, alla stregua della sopravvivenza: sono stati costretti ad uccidere i loro cari a causa di una epidemia inspiegabile i cui infetti -divenuti aggressivi e violenti- hanno occhi completamente neri, come il sangue. Chiusi in un isolato capanno, tentano di procurarsi l'essenziale per andare avanti.… leggi tutto
Un gruppo di amici ha raggiunto uno chalet in montagna..... Immagini successive, sono rimasti in due. Cos'è successo? Catastrofico teatrale che ha come unico punto di interesse l'essere ambientato quasi esclusivamente in una sola location. Man mano il mistero viene dissipato da flashback e notizie radiofoniche. Sceneggiatura interessante ma non originale. Finale prevedibile. A volte… leggi tutto
Un gruppo di amici ha raggiunto uno chalet in montagna..... Immagini successive, sono rimasti in due. Cos'è successo? Catastrofico teatrale che ha come unico punto di interesse l'essere ambientato quasi esclusivamente in una sola location. Man mano il mistero viene dissipato da flashback e notizie radiofoniche. Sceneggiatura interessante ma non originale. Finale prevedibile. A volte…
Ville accanto al cimitero, case di anime erranti, dimore teatro di malevoli sortilegi. Ancora: case del male, nere, grondanti sangue, sperdute nel parco, proiettanti ombre lunghe e con finestre sorridenti, magari…
Mike (Dean Chekvala) e Kim (Amy Cale Peterson) stanno passando giorni difficili, alla stregua della sopravvivenza: sono stati costretti ad uccidere i loro cari a causa di una epidemia inspiegabile i cui infetti -divenuti aggressivi e violenti- hanno occhi completamente neri, come il sangue. Chiusi in un isolato capanno, tentano di procurarsi l'essenziale per andare avanti.…
Questo film non mi è piaciuto per niente. Noioso al massimo e da come viene pubblicizzato mi aspettavo chissa cosa ed invece non ha senso, nessuna scena oltre un capanno con due persone che parlano all'interno e che si spaventano del virus che c'è fuori però non c'è azione, non c'è paura, ne horror, non c'è nulla, non si vede che virus c'è, non si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Ennesimo virus movie catastrofico stavolta girato in modo teatrale.
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Volete infierire sul prossimo in maniera tale da lasciare ferite irreversibili? Proponete la visione di Dead within in coppia con A quiet place: una doppietta micidiale che stenderebbe anche un cavallo, facendolo dormire a pancia in su'...
leggi la recensione completa di undying