In un piccolo paese, in cui ogni possibilità di cambiamento sembra destinata a fallire, tre diverse storie sono scandite dai suoni e dai rumori. Cesare, la cui aspirazione è vivere di musica, ne trae ispirazione per rielaborarli in maniera creativa. Giovanni, che lavora di notte e vorrebbe dormire di giorno, ne è invece infastidito a morte. Sissi, poi, è chiamata a compiere un bizzarro rituale per liberarsi dalla voce ossessionante di rimprovero del padre ormai morto.
Palla al centro. La vita è tutta lì, e non si muove. Fare, pensare, sperare non serve a nulla. O forse, invece, è tutto. La realtà è quello che subiamo. Quello che tentiamo. Quello a cui cerchiamo di dare una spiegazione. L’esistenza è la nostra storia di esseri indifesi, che non sono abili a combattere, eppure ci provano lo stesso. Individui che… leggi tutto
Palla al centro. La vita è tutta lì, e non si muove. Fare, pensare, sperare non serve a nulla. O forse, invece, è tutto. La realtà è quello che subiamo. Quello che tentiamo. Quello a cui cerchiamo di dare una spiegazione. L’esistenza è la nostra storia di esseri indifesi, che non sono abili a combattere, eppure ci provano lo stesso. Individui che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.