Quando un ex agente dei reparti speciali visita Pompei con la famiglia, la moglie e la figlia rimangono intrappolate da una massiccia eruzione del Vesuvio. Mentre le due lottano per sopravvivere all'assalto mortale del calore e della lava, l'uomo riunisce i suoi ex compagni di squadra nel tentativo di mettere in atto un'operazione tanto ardita quanto coraggiosa tra le rovine della cittadina campana.
Se in tv non c'è nemmeno una televendita di tapis roullant e in casa avete già letto anche le istruzioni dei comodini dell'Ikea, allora potete buttare via il tempo per vedere questo film. È così brutto che non basta essere amanti del genere.
Il top è quando la tipa bionda (antipatica e saccente) se ne esce con:
"Papà non voglio più venire a… leggi tutto
L'idea è bella, ma certo che è proprio un film di merda: ho visto solo l'ultima parte, ma ho già notato una computer grafica fatta da un bimbo nepalese sottopagato, effetti speciali alla cazzo di cane, realisticità mandata a chissà dove.
Solo per fare un esempio, i gas tossici spuntano solo quando fa comodo?
Pensavo che il Belpaese fosse uno dei pochi luoghi…
Una Pompei che non è Pompei, con protagonista non l'eruzione, ma degli insopportabili ragazzi americani e la loro America spaccona che viene a salvarli in elicottero, da un' ... "eruzione" di nubi ardenti fatte di "aria tremolante", che disintegrano le persone ma intorno ad esse, inspiegabilmente, non si muove una foglia ! Effetti... "speciali" da cartone animato…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Irrealistico, grafica schifosa ed effetti speciali fatti col culo
leggi la recensione completa di lorysimeone2000Forse il peggior film che mi sia capitato di vedere in 45 anni (ne ho 50), e ho detto tutto! Incredibile come sono raffigurati gli italiani!
commento di ssiboni