Johnny (Tommy Wiseau) ha un buon lavoro in banca e convive felicemente da sette anni con la sua fidanzata Lisa (Juliette Danielle) con cui conta di convolare presto a nozze. Questa è però in realtà innamorata di Mark (Greg Sestero), migliore amico di Johnny, e vorrebbe lasciare il fidanzato per stare con l'amante.
Tommy Wiseau se la sta ridendo da qualche parte, ne sono certo. Me lo immagino: ha quindici anni di più ma ancora i capelli lunghi che lo fanno somigliare al Keitel/Sport, botox a parte. Me lo sento: con quella risata atona, monocorde, che così spesso risuona, di una meccanicità agghiacciante, nel “più brutto film di sempre”. Ride e pensa che ha gabbato… leggi tutto
A San Francisco Johnny (Tommy Wiseau) ha un lavoro in banca e una relazione con Lisa (Juliette Danielle) ma la ragazza lo tradisce proprio con il suo migliore amico, Mark (Greg Sestero): quando il bancario verrà a saperlo succederà l'irreparabile!
'The Room', dopo un disastroso debutto nel 2003 al Box Office americano, con un costo di produzione di sei milioni, che ha… leggi tutto
Tommy Wiseau se la sta ridendo da qualche parte, ne sono certo. Me lo immagino: ha quindici anni di più ma ancora i capelli lunghi che lo fanno somigliare al Keitel/Sport, botox a parte. Me lo sento: con quella risata atona, monocorde, che così spesso risuona, di una meccanicità agghiacciante, nel “più brutto film di sempre”. Ride e pensa che ha gabbato…
Johnny ama follemente Lisa, ma Lisa lo tradisce col suo migliore amico. Johnny li scopre e si suicida.
The room è la definitiva, incontrovertibile dimostrazione che il cinema è un'Arte con la maiuscola (per chi mai avesse avuto dubbi, si intende). Che non ci si può improvvisare sceneggiatori, produttori, attori, nè tantomeno registi senza disporre quantomeno…
Se non proprio il più brutto, come unanimemente riconosciuto e recentemente suffragato dal divertente ironico film di James Franco) certamente uno dei film più autolesionisti mai esistiti: come se colui che ha imprudentemente concepito il tutto, non si fosse mai reso conto di quanto imbarazzante, ridicolo, vuoto e incosistente, fosse già in sé la materia entro cui…
A San Francisco Johnny (Tommy Wiseau) ha un lavoro in banca e una relazione con Lisa (Juliette Danielle) ma la ragazza lo tradisce proprio con il suo migliore amico, Mark (Greg Sestero): quando il bancario verrà a saperlo succederà l'irreparabile!
'The Room', dopo un disastroso debutto nel 2003 al Box Office americano, con un costo di produzione di sei milioni, che ha…
Il più bel brutto film della storia del cinema è senza dubbio "The Room"!
Un film così brutto e pieno di errori formali che è ormai diventato uno scult talmente famigerato che tutti coloro che ne vengono a conoscenza lo vogliono vedere.
Il travagliato parto di questo aborto abominevole lo si deve a Tommy Wiseau che compare come uno zombie capellone con gli occhi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Opera incompresa.
commento di AndrewTelevision01