Marito e moglie, visibilmente in crisi, sono in vacanza in una villa isolata sul mare. Irrompono quattro motociclisti che malmenano lui e stuprano ripetutamente lei; la donna però sembra perfino prenderci gusto e fra la vittima e un carnefice presto nasce qualcosa.
“Che bello, senti che pace! Nessuno che ti rompe le scatole. Questi sono week end!”
Un po’ “Cane di paglia” alla romana (ma il film italiano è precedente), un po’ spaghetti western modernizzato (le motociclette al posto dei cavalli, la spiaggia al posto del deserto, non mancano nemmeno la fisarmonica, chiacchierate davanti al fuoco e i duelli).… leggi tutto
“Che bello, senti che pace! Nessuno che ti rompe le scatole. Questi sono week end!”
Un po’ “Cane di paglia” alla romana (ma il film italiano è precedente), un po’ spaghetti western modernizzato (le motociclette al posto dei cavalli, la spiaggia al posto del deserto, non mancano nemmeno la fisarmonica, chiacchierate davanti al fuoco e i duelli).…
Marito e moglie, visibilmente in crisi, sono in vacanza in una villa isolata sul mare. Irrompono quattro motociclisti che malmenano lui e stuprano ripetutamente lei; la donna però sembra perfino prenderci gusto e fra vittima e carnefice presto nasce qualcosa.
La lunga spiaggia fredda è una delle rare regie di Ernesto Gastaldi, principalmente noto come sceneggiatore e anche…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.