Tod Lubitch è nato con una grave forma di immunodeficienza congenita. Dalla nascita è costretto a vivere in un ambiente sterile, il che gli impedisce di uscire di casa e condurre una normale vita di relazione. Il forzato isolamento comincia a diventare davvero problematico quando Tod raggiunge l'adolescenza.
Note
Un anno prima de La febbre del sabato sera, un giovanissimo e ancora sconosciuto John Travolta è protagonista di questo TV movie, liberamente ispirato a una storia vera.
John Travolta aveva ventidue anni e non era ancora famoso. Stava, però, per diventarlo. Il film successivo lo avrebbe trasformato in una star mondiale. Prima de La febbre del sabato sera, il futuro divo era un ragazzo belloccio che aveva recitato sopratutto in tv. Ma qualcuno doveva aver capito che con quel suo sorriso a mezze labbra, luminoso e fintamente ingenuo, poteva davvero fare… leggi tutto
John Travolta aveva ventidue anni e non era ancora famoso. Stava, però, per diventarlo. Il film successivo lo avrebbe trasformato in una star mondiale. Prima de La febbre del sabato sera, il futuro divo era un ragazzo belloccio che aveva recitato sopratutto in tv. Ma qualcuno doveva aver capito che con quel suo sorriso a mezze labbra, luminoso e fintamente ingenuo, poteva davvero fare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.