La vita di una giovane coppia è fortemente condizionata dalla presenza di un figlio in tenera età. Il piccolo rischia seriamente di minare il delicato rapporto tra i suoi genitori, ma, nello stesso tempo, ne mette in luce la drammatica complessità.
Il film parla di loro due. Un uomo e una donna. Una giovane coppia. Ma gli occhi che vi assistono sono di un altro. Appartengono ad un bambino, il loro figlioletto che, con la sua innocenza ribelle, determina il percorso della loro esistenza. Un Philippe Garrel appena ventenne affida ad un bianco e nero urlante ed inquieto la rappresentazione della drammatica frattura tra il protagonista di una… leggi tutto
Il film parla di loro due. Un uomo e una donna. Una giovane coppia. Ma gli occhi che vi assistono sono di un altro. Appartengono ad un bambino, il loro figlioletto che, con la sua innocenza ribelle, determina il percorso della loro esistenza. Un Philippe Garrel appena ventenne affida ad un bianco e nero urlante ed inquieto la rappresentazione della drammatica frattura tra il protagonista di una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.