Espandi menu
cerca

Trama

La vita di una giovane coppia è fortemente condizionata dalla presenza di un figlio in tenera età. Il piccolo rischia seriamente di minare il delicato rapporto tra i suoi genitori, ma, nello stesso tempo, ne mette in luce la drammatica complessità. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Il film parla di loro due. Un uomo e una donna. Una giovane coppia. Ma gli occhi che vi assistono sono di un altro. Appartengono ad un bambino, il loro figlioletto che, con la sua innocenza ribelle, determina il percorso della loro esistenza. Un Philippe Garrel appena ventenne affida ad un bianco e nero urlante ed inquieto la rappresentazione della drammatica frattura tra il protagonista di una… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Il film parla di loro due. Un uomo e una donna. Una giovane coppia. Ma gli occhi che vi assistono sono di un altro. Appartengono ad un bambino, il loro figlioletto che, con la sua innocenza ribelle, determina il percorso della loro esistenza. Un Philippe Garrel appena ventenne affida ad un bianco e nero urlante ed inquieto la rappresentazione della drammatica frattura tra il protagonista di una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito