Un immaginario Gesù giunge sulla terra in un’epoca indefinita, in cui convivono passato e presente. Il mondo lo accoglie con diffidenza e ostilità, ed egli non sa come affrontare la situazione. Il senso di impotenza lo avvilisce al punto da indurlo a commettere peccati. Riesce a trovare un po’ di conforto solo nell’amore per una giovane prostituta. Intanto, intorno a lui imperversano guerre e persecuzioni.
Soffrire per l’umanità. Soprattutto per quella che si riconosce dentro di sé, e che si vede riflessa negli altri. È questo, forse, l’unico dolore che possa provare una creatura di origine celeste. Il Gesù di Philippe Garrel è il figlio di Dio che dal padre non ha ereditato il potere. È stato inviato sulla terra totalmente disarmato, rivestito… leggi tutto
Soffrire per l’umanità. Soprattutto per quella che si riconosce dentro di sé, e che si vede riflessa negli altri. È questo, forse, l’unico dolore che possa provare una creatura di origine celeste. Il Gesù di Philippe Garrel è il figlio di Dio che dal padre non ha ereditato il potere. È stato inviato sulla terra totalmente disarmato, rivestito…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.