Regia di James Ponsoldt vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
I limiti del film sono i limiti del testo.
leggi la recensione completa di michelerui79Dalle parti del cinema indipendente che parla di se stesso, questo biopic 'in mortem' dello scrittore americano D. Wallace, rappresenta l'ennesima versione di una cultura dichiaratamente medio-borghese che frequenta il Sundance e le buone università e che ambisce a dire la propria sulle contraddizioni ed il vuoto di valori della società americana.
leggi la recensione completa di maurizio73Breve incontro tra uno scrittore geniale di grande successo segnato dalla solitudine e dalla sofferenza psichica e un giovane intervistatore che vorrebbe carpire il segreto del suo successo e invece riceve una lezione di umiltà
leggi la recensione completa di SpringwindUno scrittore geniale, un altro un po' meno. David Foster Wallace in un bignamino percorso da buona fede e, tuttavia, malato di faciloneria.
leggi la recensione completa di MarioC