Regia di Gianfranco Cabiddu vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Quando si hanno a disposizione tre fuoriclasse come Sergio Rubini, Ennio Fantastichini e Renato Carpentieri è ben difficile che la ciambella non esca con il buco
leggi la recensione completa di galavernaUn po' troppo visionario e poco divertente. Belli i paesaggi. (In effetti il pastore sardo incomprensibile è il migliore! :-) )
commento di Artemisia1593Impresa ardua individuare i criminali fra i naufraghi... basterebbero una o due domande... nel complesso appena guardabile. I migliore è l'incomprensibile pastore sardo!!! 3
commento di BradyFilm che inaspettatamente ha un certo intrinseco carisma visivo !
leggi la recensione completa di chribio1Film notevole, ma "difficile"
leggi la recensione completa di Furetto60Ma davvero hanno tradotto il titolo in "the STUFF of dreams"? è uno scherzo?
commento di trickerCinema e teatro allo stato puro
leggi la recensione completa di siro17Un felice incontro tra cinema e teatro che, celebrando due grandi interpreti della complessità dell'uomo, William Shakespeare e Eduardo De Filippo, vuole anche celebrare l'incommensurabile e misteriosa bellezza di ciò di cui, in fondo, l'essere umano continua a far parte: la natura.
leggi la recensione completa di reginaldoUn film poetico, attori straordinari, paesaggi da favola, costumi e fotografia impeccabili.
commento di Basia