Trama
Sette allevatori texani vedono le loro mandrie perennemente intercettate dagli Indiani sulle piste dirette al Nord. Dopo aver chiesto invano alla Compagnia ferroviaria Kansas-Pacific di allungare la linea fino al Texas, i sette iniziano una guerra privata contro la Compagnia e finiscono per trovarsi di fronte Wild Bill Hickock, Buffalo Bill e Calamity Jane. La faccenda sta per prendere una brutta piega...Saranno proprio i primi due a fare in modo che tutto finisca per il meglio. Nonostante il calibro dei personaggi, un western di poca sostanza. In realtà si trattava di un film pilota per una serie televisiva, e si vede.
Recensioni
La prima parte del film tratta della lotta del personaggio di Brian Keith per aiutare il Texas a riprendersi dopo la Guerra Civile. Ciò include la lotta per spostare il loro bestiame in Kansas. L'unità fallisce, quindi Keith decide di andare in Kansas per convincere la ferrovia a dirigere una linea in Texas.è un film veloce con personaggi carismatici e mai noioso. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Molte le pellicole americane che vedono protagonista Buffalo Bill o che si ispirano alle sue gesta in maniera più o meno dichiarata: The Plainsman di Cecil B. DeMille (1936) con Gary…
leggi tutto
La prima parte del film tratta della lotta del personaggio di Brian Keith per aiutare il Texas a riprendersi dopo la Guerra Civile. Ciò include la lotta per spostare il loro bestiame in Kansas. L'unità fallisce, quindi Keith decide di andare in Kansas per convincere la ferrovia a dirigere una linea in Texas.è un film veloce con personaggi carismatici e mai noioso.
leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.