Il mondo è governato dalla Nuova Organizzazione delle Nazioni (N.O.O.N.), che riprende i viaggi spaziali terrestri, ma gli eco-terroristi di "Spazio Pulito", per impedire la conquista dello spazio, boicottano i lanci spaziali e rapiscono un'astronauta. Alla "Panther Squad", un commando di belle donne, comandato da Ilona (Sybil Danning) in succinti abiti neri, spetta il compito di sconfiggere i cattivi e salvare l'ostaggio.
Note
Pellicola di fanta-spionaggio anni'80 di serie Z, sostenuta sopratutto dall'atletica bionda Sybil Danning, qui a capo di un gruppo di belle mercenarie. Si cerca di compensare l'assenza di sceneggiatura con diverse scazzottate da telefilm vecchio stile, contando sulla bellezza delle ragazze. Jack Taylor sempre divertente, ma Karin Shubert quasi sprecata. Solo per i fan del trash.
Z-movie uscito solo in home video, con Sybill Danning e Karin Schubert. Un gruppo anti-terrosristico femminile, di nome "Panther Squad", la cui capa è la bionda e forzuta Ilona (un riferimento a Cicciolina, diva dell'hard annì70/80?) , deve andare a salvare un'astronauta rapita da dei terroristi, in un futuro che sa molto di anni'80 e che riapre ai viaggi spaziali. Fumettone… leggi tutto
Z-movie uscito solo in home video, con Sybill Danning e Karin Schubert. Un gruppo anti-terrosristico femminile, di nome "Panther Squad", la cui capa è la bionda e forzuta Ilona (un riferimento a Cicciolina, diva dell'hard annì70/80?) , deve andare a salvare un'astronauta rapita da dei terroristi, in un futuro che sa molto di anni'80 e che riapre ai viaggi spaziali. Fumettone…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.