Trama
Stati Uniti: 1929. Una ragazza di buona famiglia (Day) promette all'ex fidanzato di finanziargli un musical, ma ha la sgradita sorpresa di scoprirsi rovinata dalle avventate speculazioni finanziarie dello zio. I soldi per portare a termine l'impresa vengono comunque trovati da una segretaria che sposa un uomo benestante. Ottima Doris Day in un musical da ricordare.
Recensioni
Delizioso musical, come la canzone che gli dà il titolo. Balletti, canzoni, e parti di commedia sono ben dosati (e non manca qualche bella risata), Doris Day è deliziosa (anche se rimprovero al regista do non averci donato nessun primo piano della diva), e il tutto va a costituire un amalgama grazioso e piacevole. E' un film dolce ma non zuccheroso, edificante ma non buonista.… leggi tutto
1 recensioni positive
Delizioso musical, come la canzone che gli dà il titolo. Balletti, canzoni, e parti di commedia sono ben dosati (e non manca qualche bella risata), Doris Day è deliziosa (anche se rimprovero al regista do non averci donato nessun primo piano della diva), e il tutto va a costituire un amalgama grazioso e piacevole. E' un film dolce ma non zuccheroso, edificante ma non buonista.…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.