Trama
Pudsey, cane randagio di Londra, vive felice la sua condizione per le strade di Londra fino a quando incontra i fratelli Molly, George e Tommy. Dopo aver perso il loro padre, i tre sono costretti a trasferirsi insieme alla madre Gail nel sonnolento villaggio di Chuffington, nella casa di proprietà del signor Thorne, un uomo che vive con il gatto Faustus. Non appena inizierà ad adattarsi alla vita familiare e a realizzare ciò che gli mancava quand'era solo, Pudsey dovrà vedersela con un malvagio piano elaborato da Thorne, che lo porterà a salvare l'intera cittadina.
Recensioni
Film visto in Famiglia ma d'una rara pallosita' che entrambi non ne potevamo piu' ma abbiamo voluto capire dove andava a parare.
Personalmente gia' dall'inizio la Voce del Cane con Pino Insegno mi e' sembrata mooolto forzata ma la visione si e' rivelata ancora peggio (stendo un Velo pietoso anche sulle scene finto-Comiche in merito ad un Cinghiale ...) e salverei solamente la Ragazza che… leggi tutto
1 recensioni negative
Film visto in Famiglia ma d'una rara pallosita' che entrambi non ne potevamo piu' ma abbiamo voluto capire dove andava a parare.
Personalmente gia' dall'inizio la Voce del Cane con Pino Insegno mi e' sembrata mooolto forzata ma la visione si e' rivelata ancora peggio (stendo un Velo pietoso anche sulle scene finto-Comiche in merito ad un Cinghiale ...) e salverei solamente la Ragazza che…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Film indecifrabile : non fa MAI ridere e non ha un senso !
leggi la recensione completa di chribio1