Kristen e il figlio Oliver si sono appena trasferiti in un nuovo quartiere. Recentemente divorziata, Kristen desidera che il figlio si adatti alla nuova vita e al nuovo ambiente quando incontrano Nick Reese, un ex stella del calcio che con il suo aspetto affascinante e il suo spirito divertente conquista la donna. Nonostante si conoscano da poco, Kristen lascia che Nick prenda posto nella sua casa e nella sua famiglia, inconsapevole del pericolo a cui andrà incontro.
TV Movie con la bella Ashley Scott, che merita almeno una visione, perchè i colpi di scena da Thriller sono effettivamente presentati in logica successione.
N.B. Purtroppo le emittenti televisive nei palinsesti lo confondono spesso con:
UN NEMICO AL MIO FIANCO (Unstable) USA 2009
Regia: Don McBrearty.
Questo perchè il titolo originale è identico.
E' il classico film di prima serata di Rai2: cioè uno di quelli che puoi vedere ma che puoi anche non vedere. Dialoghi banali, inconsistenti e ripetitivi, doppiaggio scarso, impegno di recitazione ai minimi livelli, discreta tensione e ritmo quasi sufficiente. Insomma sarebbe un film da bocciare in pieno se non fosse per le voglia di vedere come va a finire. VOTO: 5.7 leggi tutto
E' il classico film di prima serata di Rai2: cioè uno di quelli che puoi vedere ma che puoi anche non vedere. Dialoghi banali, inconsistenti e ripetitivi, doppiaggio scarso, impegno di recitazione ai minimi livelli, discreta tensione e ritmo quasi sufficiente. Insomma sarebbe un film da bocciare in pieno se non fosse per le voglia di vedere come va a finire. VOTO: 5.7
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
TV Movie con la bella Ashley Scott, che merita almeno una visione, perchè i colpi di scena da Thriller sono effettivamente presentati in logica successione. N.B. Purtroppo le emittenti televisive nei palinsesti lo confondono spesso con: UN NEMICO AL MIO FIANCO (Unstable) USA 2009 Regia: Don McBrearty. Questo perchè il titolo originale è identico.
commento di Ellebi5419Non male 6
commento di eros7378Molto bella l'Attrice Natalia Baron ma come Film "Giallo" fa veramente pena ed e' uno strazio doverlo anche seguire fino alla fine.voto.1.
commento di chribio1