Sina e Sophie sono due gemelle identiche ma Sina non sa nemmeno che Sophie è sua sorella. Poco dopo la nascita, è stata rapita ed è cresciuta in una famiglia diversa, scoprendo la verità sui genitori biologici solo dopo la morte della madre adottiva. Ufficiale di polizia, si propone allora di cercare la sua vera famiglia e arriva a Berlino, rintracciando Sophie. In procinto di sposarsi con David, Sophie ha un conto in sospeso con l'ex fidanzato Xavier e, poiché ha necessità di incontrarlo urgentemente a Parigi, chiede a Sina di prendere temporaneamente il suo posto.
Simpatica e godibilissima Commedia "Made in Germany" ben confezionata con una Storia magari anche leggermente banale ma lo stesso intrigante.Bene come spesso la brava e carina Alissa Jung gia' vista in varie Produzioni Teutoniche anche da noi.voto.7. leggi tutto
Simpatica e godibilissima Commedia "Made in Germany" ben confezionata con una Storia magari anche leggermente banale ma lo stesso intrigante.Bene come spesso la brava e carina Alissa Jung gia' vista in varie Produzioni Teutoniche anche da noi.voto.7.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.