Regia di Alessandro Siani vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Carina la storia delle statue che piangono e la vediamo spesso nella realtà (per la gioia dei tanti fessi che vogliono crederci); nell'insieme non mi è dispiaciuto, voto 7.
commento di stokaiserSe lo conosci lo eviti.
commento di vieriCast Femminile interessante ... quello Maschile non saprei cosa dire di Siani (De Luigi e' simpatico ) !voto.0.
commento di chribio1Tra i film più brutti che abbia mai visto. E ne ho visti tanti di film brutti. Chi ha osato paragonare Siani a Troisi pagherà le sue colpe.
commento di silviodifedeEvitatelo come la peste.
leggi la recensione completa di tobanisSeconda regia di Alessandro Siani, che non si migliora rispetto al pessimo debutto da autore. La confezione fiabesca malriuscita aumenta il senso di artificioso che si associa ad una regia didascalica ed una struttura che prova a dare spazio al protagonista a ogni costo. Poco originale, certamente prevedibile, a tratti irritante.
leggi la recensione completa di scandonianoHo sempre dato ai film una lettera, per i capolavori assoluti, una A, poi a scendere, fino alla morte del cinema , i film di serie Z. Mi preme dire, che per questo film, anche la Z sarebbe quasi troppo. Non voglio dilungarmi oltre!
commento di HoVistoIo