Espandi menu
cerca

Anesthesia

Regia di Tim Blake Nelson

Con Kristen Stewart, Corey Stoll, Michael K. Williams, Gretchen Mol, Glenn Close, Tim Blake Nelson, Jessica Hecht, Katie Chang... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Walter Zarrow, professore di filosofia, viene ferito durante una rapina. Nel tentativo di scappare, si ritrova tra le braccia di Sam, un padre di mezza età in città per una relazione. Sam risponde a malincuore alle richieste di Walter quando questi perde i sensi tra le braccia. Nell'esplorare il perché Walter, Sam, il rapinatore e un tossicodipendente di nome Joe, siano uniti dal destino, si esplora la città di New York, passando presto in rassegna le vite interconnesse di una casalinga alle prese con l'alcolismo, di un adolescente che vuole disperatamente perdere la verginità, di un brillante scrittore che combatte la tossicodipendenza, di due genitori che affrontano la prospettiva di una malattia terminale e di una studentessa che desidera sentirsi viva.

Commenti (2) vedi tutti

  • dopo mezz'ora di noia mortale ho rinunciato a vedere il resto.

    commento di gherrit
  • Troppo bello. Da vedere assolutamente

    commento di Tommy1810
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

L’iperbolico sviluppo economico e sociale che ha marcato a ferro e a fuoco la società occidentale negli ultimi decenni, contiene delle macroscopiche contraddizioni. Da una parte, ha permesso conquiste di volta in volta inimmaginabili solo  pochi lustri prima. Dall’altra, ha portato in dote una crisi dei valori, con la felicità sfuggente, ad andar bene, effimera.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
Trasmesso il 20 ottobre 2019 su Rsi La1

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

L’iperbolico sviluppo economico e sociale che ha marcato a ferro e a fuoco la società occidentale negli ultimi decenni, contiene delle macroscopiche contraddizioni. Da una parte, ha permesso conquiste di volta in volta inimmaginabili solo  pochi lustri prima. Dall’altra, ha portato in dote una crisi dei valori, con la felicità sfuggente, ad andar bene, effimera.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2017
2017
2015
2015
locandina
Foto
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito