Burt, bandito evaso dal carcere, giunge nella cittadina di Rockspring, dove è in corso l'elezione del "piccolo sceriffo", una tradizione che vede un bambino o una bambina collaborare con lo sceriffo locale per otto giorni. Popolata prevalentemente da mormoni e da protestanti, la cittadina vive uno stato di tensione dovuto alla differente appartenenza dei due piccoli candidati: il protestante Stephy e la mormona Schelly. L'elezione del primo non fermerà però la voglia di giustizia della seconda, il cui coraggio porterà a sfidare apertamente il malavitoso Burt.
Far west. A Rockspring tutti gli anni c'è l'usanza di eleggere un bambino come aiutante dello sceriffo per otto giorni. Ciò servirebbe a dimostrare quanto pacifica sia la città, che in realtà ribolle di scontri intestini fra mormoni e protestanti. Viene dunque eletto un bambino protestante e si trova subito a dover fare sul serio, perché un bandito appena evaso… leggi tutto
Far west. A Rockspring tutti gli anni c'è l'usanza di eleggere un bambino come aiutante dello sceriffo per otto giorni. Ciò servirebbe a dimostrare quanto pacifica sia la città, che in realtà ribolle di scontri intestini fra mormoni e protestanti. Viene dunque eletto un bambino protestante e si trova subito a dover fare sul serio, perché un bandito appena evaso…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.