Regia di Simon Curtis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
A me sembra un buon film, su un argomento interessante e ben recitato.
commento di corradopFilm interessante, basato su fatti realmente accaduti, con una bravissima protagonista: certo, per la tematica adatto in particolare agli amanti dell'arte, della storia e del diritto come ho letto in una recensione; comunque ben fatto pur se non privo di qualche "licenza poetica".
commento di ErasmodaRotterdamUn film interessante perché racconta la storia del dipinto Woman in gold di Klimt. La regia buona perché alterna situazioni attuali a quelle indietro nel tempo. Cast buono con la Mirren veramente brava e un Reynolds meno espressivo adatto alla sua personalità nel film. Film poco impegnativo ma da vedere per la storia del quadro.
commento di nicelady55Debole, scontato a tratti addirittura noioso. Reynolds ha una faccia da pesce lesso per tutto il film. La mirren è all'altezza ma da sola non basta. Mi aspettavo molto di piò ma sono rimasto deluso.
commento di camillo65