Regia di Steno vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tre titani del cinema, un grande regista, una buona sceneggiatura... risultato: un capolavoro. Voto 8.
commento di ezzo24Memorabile la scena della caccia tra Fabrizi e Totò: ALZI IL CANE, da morir dal ridere.
leggi la recensione completa di claudio1959Piu che un film di Steno assomiglia a una di quelle commedie burlesche che sarebbero state dirette da autori come Oury e Zidi e con Louis De Funes, qui da co-protagonista della pellicola, come caratterista principale. Un cult!
leggi la recensione completa di Utente rimosso (VictorAoki)Quando hai a disposizione tre giganti della comicità come Totò, Aldo Fabrizi e Louis de Funès è difficile sbagliare film. Anche se la storia, di fatto, riprende a grandi linee il canovaccio di un classico come "Guardie e ladri", cambiandone però il contesto sociale. Ancora oggi uno dei film di Steno che meglio resiste all'usura del tempo.
commento di degoffroCommedia scoppiettante e tuttora freschissima, trova la sua formula vincente in una serie serrata di spassosissime gag tra Totò ed Aldo Fabrizi, coppia comica collaudatissima e capace di effervescente complementarietà comica.
leggi la recensione completa di port crosveramente simpatico, senza momenti morti, con due grandi attori
commento di ryan1La comicità, mai volgare e tanto intelligente, di un film esilarante e ben interpretato da due magnifici attori, Totò e Aldo Fabrizi.
leggi la recensione completa di noodless94Forse uno dei più belli con Totò e Fabrizi, non sempre al top, ma con momenti davvero sorprendenti. Voto 7/8.
commento di BradyFarsa spassosa e spiritosa.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiTanto, tanto, troppo bello!
commento di FiestaSolita magia del grande Totò
leggi la recensione completa di Furetto60Totò e Aldo Fabrizi, ancora insieme per una commedia divertente, a tratti scoppiettante. La bravura dei protagonisti e il mestiere di Steno ci restituiscono un film che funziona benissimo.
leggi la recensione completa di scandonianoI film con Totò e Fabrizi sono sempre divertenti e contengono sketch che fanno sempre ridere, e questo film non è da meno. La storia non è molto ben strutturata.
commento di ilconformistaDi Totò ho visto film migliori e più divertenti,momento migliore quando Totò e Fabrizi sono a caccia.
commento di wang yutotò e fabrizi sono forti come sempre…davvero una gran coppia!
commento di picciotto'na fottutissima ggemma!
commento di kkkGrande film diretto ottimamente da Steno con tempi comici perfetti;i duetti tra Totò e Fabrizi sono impareggiabili,inoltre De Funes si cala perfettamente tra i due dando luogo a una commedia divertentissima
commento di leo$Qui si ride tantissimo. Totò e Fabrizi si scambiano battute che è una meraviglia. Geniale. Voto: 7.
commento di wundtTOTO' DIMOSTRA DI SAPER DIVERTIRE (VABBE',QUESTO ERA SCONTATO) ANCHE CON ALDO FABRIZI, AL POSTO DI PEPPINO DI FILIPPO.
commento di Lebowsky84Un mito. Che altro dire?
commento di zio_ulceraUN MITO!HO RISO DALLA PRIMA ALL'ULITMA SCENA.FABRIZI E' SPLENDIDO E TOTO' UN ALIENO!IMPOSSIBILE NON RIDERE DURANTE I MITICI DUETTI DELLA COPPIA.UN CLASSICO DELLA COMICITA'.
commento di superficie 213