Mike Todd è un produttore di Broadway che sta cercando di produrre a tutti i costi un nuovo adattamento di Il giro del mondo in 80 giorni. In Messico, Mario Moreno, è invece un giovane animatore che, dopo aver lottato per ottenere un certo rispetto, riesce a diventare una star. Il destino farà sì che le loro due strade si intreccino e arrivino dritte fino alla notte degli Oscar.
Chi si ricorda di lui. Eppure è stato coprotagonista di uno dei più noti ed acclamati film della storia. L’interprete del ruolo del fedele maggiordomo, a fianco di una stella di prima grandezza, negli anni ruggenti di Hollywood. Il suo nome d’arte nacque forse per caso, da una battuta improvvisata sul palco di un localino messicano di terz’ordine,… leggi tutto
Chi si ricorda di lui. Eppure è stato coprotagonista di uno dei più noti ed acclamati film della storia. L’interprete del ruolo del fedele maggiordomo, a fianco di una stella di prima grandezza, negli anni ruggenti di Hollywood. Il suo nome d’arte nacque forse per caso, da una battuta improvvisata sul palco di un localino messicano di terz’ordine,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.