Rob Hunter è incaricato di portare a termine un piano di sviluppo edilizio nella valle dell'Hudson. L'ultimo frammento che gli manca è un vecchio faro, protetto con tutte le forze dalla funzionaria Anna Wilcox. Mentre i due finiscono inevitabilmente per innamorarsi, la madre di Anna, che lavora come giudice, tenta di porre riparo ad alcuni vecchi torti, coinvolgendo l'ex guardiano del faro, che altri non è che il padre biologico di Rob.
Il film è piacevole a vedersi per coloro che amano le storie positive e a buon fine oltre che la salvaguardia di monumenti culturali e paesaggistici come questo bel faro sul mare
Una funzionaria dei beni culturali Anna Wilcox vuole salvare un vecchio faro che sta per essere abbattuto perché sul suo terreno si vuole costruire un parco giochi.Si scontra per questo con interessi economici e di potere e viene anche licenziata. Con l'aiuto di sua zia, giudice del posto, conosce sia l'ex proprietario del faro che il figlio di questo adottato da piccolo perché il… leggi tutto
Una funzionaria dei beni culturali Anna Wilcox vuole salvare un vecchio faro che sta per essere abbattuto perché sul suo terreno si vuole costruire un parco giochi.Si scontra per questo con interessi economici e di potere e viene anche licenziata. Con l'aiuto di sua zia, giudice del posto, conosce sia l'ex proprietario del faro che il figlio di questo adottato da piccolo perché il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Sceneggiatura sconclusionata! Se non gli metto meno di sue stelle è perché la fotografia è buona e la recitazione passabile.
commento di look67Il film è piacevole a vedersi per coloro che amano le storie positive e a buon fine oltre che la salvaguardia di monumenti culturali e paesaggistici come questo bel faro sul mare
leggi la recensione completa di ALDAAncora e sempre continuamente … SONNO … SONNO … SONNO ; qua si cambia solo con la Storia del Faro ma per il resto ancora noia.voto.0.
commento di chribio1