Espandi menu
cerca

Trama

Il 26 marzo 2012, a Biasca, il ministro della difesa svizzero Ueli Maurer dichiara: "Annettere la Lombardia per noi non sarebbe un problema". Il giorno dopo la Lega Nord si dichiara pronta all’annessione.

Note

Il film svela finalmente i retroscena di un complotto internazionale andato a vuoto.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

Nella primavera del 2012 la Svizzera comincia a considerare l'ipotesi di annettersi la Lombardia. La Lega immediatamente cavalca l'onda emotiva della notizia e raccoglie grandi consensi popolari. Ma dietro alle manovre politiche ci sono ben più stringenti interessi economico-finanziari che vedono coinvolti anche Berlusconi e Goldman Sachs.   Documentario scioccante realizzato dalla… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Nella primavera del 2012 la Svizzera comincia a considerare l'ipotesi di annettersi la Lombardia. La Lega immediatamente cavalca l'onda emotiva della notizia e raccoglie grandi consensi popolari. Ma dietro alle manovre politiche ci sono ben più stringenti interessi economico-finanziari che vedono coinvolti anche Berlusconi e Goldman Sachs.   Documentario scioccante realizzato dalla…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito