L'argentino Lucas, un giovane escort senza un soldo, sta facendo di tutto per sopravvivere a Buenos Aires quando via internet conosce Henry, un fornaio belga che soffre di solitudine. Lucas attraversa l'Atlantico per divenire l'apprendista di Henry ma, ben presto, si sente come prigioniero del suo amore e le loro idee sulla convivenza differiscono notevolmente. Tuttavia, Lucas trova tutto ciò che gli piace in Audrey, la commessa del panificio, che però lo rifiuta.
"Non ho famiglia, non ho amici, tutti quanti mi odiano. Sono molto, molto triste. Per favore, aiutatemi!" grida il ventenne argentino Lucas attraverso la webcam davanti a cui si masturba in diretta per raggranellare qualche soldo. Non è gay, ma quando è proprio alla disperazione tira avanti prostituendosi. Ora non ce la fa più e lancia un appello: "Mandami un… leggi tutto
"Non ho famiglia, non ho amici, tutti quanti mi odiano. Sono molto, molto triste. Per favore, aiutatemi!" grida il ventenne argentino Lucas attraverso la webcam davanti a cui si masturba in diretta per raggranellare qualche soldo. Non è gay, ma quando è proprio alla disperazione tira avanti prostituendosi. Ora non ce la fa più e lancia un appello: "Mandami un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.