Utilizzando segretamente i proventi di una miniera di diamanti, un medico riesce a tenere in piedi un ospedale nel cuore dell'Africa. I guai cominciano quando il suo assistente e un giornalista inglese si accorgono della cosa e provano a sfruttarla a proprio vantaggio. Adattamento, per la verità piuttosto modesto, di una serie di racconti esotici di Edgar Wallace.
Un film che non lascia sicuramente "molto" dopo la visione. Il fascino della storia lo si deve solo intuire ed immaginare, il film è una soap - opera. (5)
Una modesta messinscena, direi addirittura da mediocre telefilm, per una gracile storiellina avventurosa (parola grossa) narrata con scolasticità (siamo alle elementari?) imbarazzante che trasfigura l'aplomb dei protagonisti in un avvilente rigor mortis. La coppia di piacenti bond girls con caratteristica "cofana" di chiome del periodo sono, oltre che chiaramente fuori posto, indispensabili per… leggi tutto
Una modesta messinscena, direi addirittura da mediocre telefilm, per una gracile storiellina avventurosa (parola grossa) narrata con scolasticità (siamo alle elementari?) imbarazzante che trasfigura l'aplomb dei protagonisti in un avvilente rigor mortis. La coppia di piacenti bond girls con caratteristica "cofana" di chiome del periodo sono, oltre che chiaramente fuori posto, indispensabili per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un film che non lascia sicuramente "molto" dopo la visione. Il fascino della storia lo si deve solo intuire ed immaginare, il film è una soap - opera. (5)
commento di KAMAN