Una situazione climatica del tutto eccezionale scatena tutta la sua furia mortale sulla città di New York, costringendo la popolazione a mettersi al riparo da uno sharknado ancora più pericoloso di quello che tempo prima ha colpito Los Angeles. Solo Fin e April potranno salvare la Grande Mela e i suoi più cari ed iconici luoghi.
Un oggetto filmico improponibile. Brutto sotto ogni punto di vista. Quanto di buono c'era nel primo capitolo qui viene cancellato a causa di effetti speciali ridicoli non meno delle situazioni. Il taglio ironico, ovviamente voluto, contribuisce a rendere insopportabile il tutto.
Citazioni, camei e inverosimili scene d'azione si susseguono in questo secondo capitolo, che vira ancora di più verso la parodia dei film catastrofici hollywoodiani, con risultati risibili.
Film molto particolare, ovviamente tenendo ben presente di cosa sia non si può che dargli una valutazione molto positiva, coinvolge e diverte molto di più di tanti film più blasonati
Fin Shepard e l'ex moglie April Wexler stanno volando da Los Angeles a New York dove lei deve presentare al pubblico il suo libro " How to survive to Sharknado". Lui è famoso in tutti gli Stati Uniti, lei ha avuto successo con il libro e sembra che le cose tra loro stiano andando molto meglio. Durante il volo cominciano però delle strane turbolenze e in men che non si dice si… leggi tutto
Nessuno mette in dubbio che l'idea di questo "cult del nuovo millennio"(come recitava l'info sul canale di cielo) è completamente folle e insensata e allo stesso tempo commerciale, come diceva yotobi nella sua recensione del primo capitolo, visto che sia i tornadi, sia gli squali sono protagonisti di molti film apprezzati dal pubblico, però bisogna ammettere che il film sa… leggi tutto
Presentiamo una selezione di titoli horror offerti gratuitamente dalla piattaforma Chili. Il servizio di streaming propone un'ampia gamma di film anche di tutt'altro genere, e questa scelta decisamente "popolare"…
Fin (Ian Zering) e la moglie April (Tara Reid) sono in volo su un Boeing 747. April è invitata per la presentazione di un libro -Come sopravvivere ad uno sharknado (sic!)- che ha scritto dopo l'esperienza vissuta a Los Angeles. L'aereo incappa in una turbolenza eccezionale quando si ritrova nel mezzo di decine di squali risucchiati nel vortice di un temporale. Dopo il…
Nessuno mette in dubbio che l'idea di questo "cult del nuovo millennio"(come recitava l'info sul canale di cielo) è completamente folle e insensata e allo stesso tempo commerciale, come diceva yotobi nella sua recensione del primo capitolo, visto che sia i tornadi, sia gli squali sono protagonisti di molti film apprezzati dal pubblico, però bisogna ammettere che il film sa…
Una nuova tempesta di squali si dirige su New York. Manco a dirlo, in prima fila a fronteggiare i pericolosi animali c'è Fin Shepard, reduce dall'eroico salvataggio di Los Angeles da un fenomeno analogo.
Sequel fotocopia (nel senso che è una puttanata, esattamente come il primo episodio) di Sharknado, clamoroso scult del 2013. Questa volta il regista Anthony Ferrante e lo…
Dopo quell’enorme cacca di squalo balena che era Sharknado, mi sono pure visto il seguito. Che rimane una cagata, fatto coi piedi, però fa un po’ più sorridere, e l’incipit è una tale interminabile sequenza di stronzate che pure prende. Il resto del film è infatti minore, perché è uguale identico al primo: altro brutto tempo (ma non…
Terribilmente artigianale, orrendamente pazzesco, veloce e ansiogeno q. b., questo film merita un pomeriggio domenicale privo di impegni e pieno di pigrizia. Stavolta, nessuna cortesia all'uscita: sceneggiatura inutile, dialoghi vuoti di senso, effetti speciali sballati, fotografia piatta, colonna sonora banale e soprattutto attori inetti e inerti, inespressivi, bestialmente inadeguati.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Un oggetto filmico improponibile. Brutto sotto ogni punto di vista. Quanto di buono c'era nel primo capitolo qui viene cancellato a causa di effetti speciali ridicoli non meno delle situazioni. Il taglio ironico, ovviamente voluto, contribuisce a rendere insopportabile il tutto.
leggi la recensione completa di undyingCitazioni, camei e inverosimili scene d'azione si susseguono in questo secondo capitolo, che vira ancora di più verso la parodia dei film catastrofici hollywoodiani, con risultati risibili.
commento di Fanny SallyFilm molto particolare, ovviamente tenendo ben presente di cosa sia non si può che dargli una valutazione molto positiva, coinvolge e diverte molto di più di tanti film più blasonati
commento di ControventoSequel davvero divertente dello "Scult del nuovo millennio".
leggi la recensione completa di lino99Demenziale demenziale assolutamente demenziale voto 3
commento di eros7378