Trama
Una situazione climatica del tutto eccezionale scatena tutta la sua furia mortale sulla città di New York, costringendo la popolazione a mettersi al riparo da uno sharknado ancora più pericoloso di quello che tempo prima ha colpito Los Angeles. Solo Fin e April potranno salvare la Grande Mela e i suoi più cari ed iconici luoghi.
Note
Seguito di Sharknado (2013).
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Un oggetto filmico improponibile. Brutto sotto ogni punto di vista. Quanto di buono c'era nel primo capitolo qui viene cancellato a causa di effetti speciali ridicoli non meno delle situazioni. Il taglio ironico, ovviamente voluto, contribuisce a rendere insopportabile il tutto.
leggi la recensione completa di undyingCitazioni, camei e inverosimili scene d'azione si susseguono in questo secondo capitolo, che vira ancora di più verso la parodia dei film catastrofici hollywoodiani, con risultati risibili.
commento di Fanny SallyFilm molto particolare, ovviamente tenendo ben presente di cosa sia non si può che dargli una valutazione molto positiva, coinvolge e diverte molto di più di tanti film più blasonati
commento di ControventoSequel davvero divertente dello "Scult del nuovo millennio".
leggi la recensione completa di lino99Demenziale demenziale assolutamente demenziale voto 3
commento di eros7378