Trama
Deliverance, Montana, 1880. Newton Piles è un giornalista in cerca di scoop nella cittadina del selvaggio west. Il sindaco si sente piuttosto tranquillo sulla vita della sua comunità, ma non conosce ancora Billy the Kid, in versione vampiro, e scagnozzi. Lo sceriffo Pat Garrett è sulle sue tracce, ma necessita dell'aiuto di BloodRayne, semivampira con l'odio per i succhiasangue.
Recensioni
Bloodrayne 2 e' il secondo capitolo della trilogia vampiresca,o sarebbe meglio dire dhampiresca firmata uwe boll.Il film risulta essere il peggiore dell'intera triade di lungometraggi.La regia fa il suo mestiere,ma i suoi limiti son evidenti in tutti quei punti in cui si cerca di dare pathos a combattimenti che non ne hanno tramite tecniche(l'inquadratura dritta negli occhi dei combattenti)che… leggi tutto
1 recensioni negative
Bloodrayne 2 e' il secondo capitolo della trilogia vampiresca,o sarebbe meglio dire dhampiresca firmata uwe boll.Il film risulta essere il peggiore dell'intera triade di lungometraggi.La regia fa il suo mestiere,ma i suoi limiti son evidenti in tutti quei punti in cui si cerca di dare pathos a combattimenti che non ne hanno tramite tecniche(l'inquadratura dritta negli occhi dei combattenti)che…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.