Espandi menu
cerca

Trama

Deliverance, Montana, 1880. Newton Piles è un giornalista in cerca di scoop nella cittadina del selvaggio west. Il sindaco si sente piuttosto tranquillo sulla vita della sua comunità, ma non conosce ancora Billy the Kid, in versione vampiro, e scagnozzi. Lo sceriffo Pat Garrett è sulle sue tracce, ma necessita dell'aiuto di BloodRayne, semivampira con l'odio per i succhiasangue.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Kenny94 di Kenny94
2 stelle

Bloodrayne 2 e' il secondo capitolo della trilogia vampiresca,o sarebbe meglio dire dhampiresca firmata uwe boll.Il film risulta essere il peggiore dell'intera triade di lungometraggi.La regia fa il suo mestiere,ma i suoi limiti son evidenti in tutti quei punti in cui si cerca di dare pathos a combattimenti che non ne hanno tramite tecniche(l'inquadratura dritta negli occhi dei combattenti)che… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

Kenny94 di Kenny94
2 stelle

Bloodrayne 2 e' il secondo capitolo della trilogia vampiresca,o sarebbe meglio dire dhampiresca firmata uwe boll.Il film risulta essere il peggiore dell'intera triade di lungometraggi.La regia fa il suo mestiere,ma i suoi limiti son evidenti in tutti quei punti in cui si cerca di dare pathos a combattimenti che non ne hanno tramite tecniche(l'inquadratura dritta negli occhi dei combattenti)che…

leggi tutto
Recensione
2015
2015
locandina
Foto
2014
2014
Trasmesso il 13 giugno 2014 su Rai 4
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito