Trama
L'ispettore Willis vuole acchiappare Jack Rhodes, celebre ladro di diamanti. L'idea di mettergli alle costole una bella cleptomane non risulta essere molto felice, visto che lei se ne innamora subito. Con l'aiuto della donna Rhodes prepara un furto in grande stile, ma proprio qui lo aspetta Willis. Siegel si cimenta a fine carriera con un giallo-rosa. Il risultato non è certo all'altezza dei suoi film migliori. Comunque, i dialoghi sono brillanti, l'insieme non privo di humour e il montaggio di tutto rispetto. La lavorazione fu travagliata dai contrasti tra Siegel e la produzione.
Recensioni
"Rough Cut" ha incontrato diverse traversie produttive, ma nel complesso, tra cambi di registi e sceneggiatori, si è riusciti a realizzare un prodotto che sta in piedi, anche se un attimino pasticciato qua e là. Nella seconda parte decolla e diverte, dopo una prima preparatoria, come da programma. I dialoghi sono brillanti, lui (Burt Reynolds) è al suo meglio in quanto a… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
"Rough Cut" ha incontrato diverse traversie produttive, ma nel complesso, tra cambi di registi e sceneggiatori, si è riusciti a realizzare un prodotto che sta in piedi, anche se un attimino pasticciato qua e là. Nella seconda parte decolla e diverte, dopo una prima preparatoria, come da programma. I dialoghi sono brillanti, lui (Burt Reynolds) è al suo meglio in quanto a…
leggi tutto
Ancora maledettamente introvabili....almeno in lingua italiana.
leggi tutto
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
leggi tutto
ecco qualche film che ultimamente mi ha divertito e che vi suggerisco per farvi due risate. Si accettano anche suggerimenti, molto volentieri!!
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.