Regia di Claude Chabrol vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Poveri Popaul e Hèléne, vittime - tutto sommato - del sangue uno e dell'amore l'altra. Uno Chabrol forse troppo "chiuso" in sé stesso, ma sempre validissimo nel ricostruire le atmosfere. Voto: 7- (sette meno).
commento di Roberto Morotti“Il sangue ha sempre lo stesso odore, umano o animale che sia”
leggi la recensione completa di claudio1959Bellissimo..alla faccia di chi parla male dei film vecchi Questo prodotto francese e' ottimo. Bravi gli attori, fatti bene i dialoghi. Ve lo consiglio Anche 8 andava bene
commento di PepsinaOgni inquadratura è congeniale a descrivere la psiche dei personaggi, in una spirale di tensione solo occasionalmente claudicante. Suspense ai massimi livelli nei frammenti finali. La Audran ha conseguito una performance memorabile.
commento di Stefano LIl male ha la faccia amichevole del vicino di casa e risiede in un ambiente dall'apparenza quieto e accogliente
commento di carlos briganteLui è macellaio figlio di macellaio, è stato in guerra...altra carne macellata ma non riesce ad avere la carne della bella (e strana) Audran votata alla castità...che beffa! Bel film.
commento di marco biRealismo transalpino di dubbia efficacia.
commento di moviemanChabrol, rifacendosi esplicitamente ai thriller degli anni cinquanta e a hitchcock, confeziona un'ottimo dramma umano, un'ottima (e maledetta) storia d'amore, un'ottimo ritratto di provincia.
commento di diego