Santiago e Eugenio sono amici di lunga data e da oltre trent'anni gestiscono insieme una piccola attività. Le loro giornate sembrano essere sincronizzate e i due sono inseparabili fino a quando Santiago, recatosi come al solito sul posto di lavoro, scopre che Eugenio è scomparso. Il posto dell'amico viene subito preso dalla moglie Laura, con grande dispiacere di Santiago. Man mano che gli equilibri si riassestano, Laura e Santiago si renderanno conto di come Eugenio fosse in realtà il perno centrale della vita di entrambi.
La locandina francese relativa a questa spiglita commedia argentina strilla: “Il Woody Allen argentino!”. Grande sciocchezza tendenziosa e studiata, per una commedia certo brillante e piuttosto godibile, che nasconde in fondo, ma molto in fondo, un certo discorso semiserio sugli equilibri che ognuno di noi si costruisce, finendo per dipendere in ogni modo da una figura che,… leggi tutto
La locandina francese relativa a questa spiglita commedia argentina strilla: “Il Woody Allen argentino!”. Grande sciocchezza tendenziosa e studiata, per una commedia certo brillante e piuttosto godibile, che nasconde in fondo, ma molto in fondo, un certo discorso semiserio sugli equilibri che ognuno di noi si costruisce, finendo per dipendere in ogni modo da una figura che,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.