Regia di Jaco Van Dormael vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Opera compiaciuta, manieristica oltre misura che si avvita su se stessa dopo pochi minuti. A parte l'idea iniziale, di rivelare a tutti gli umani la rispettiva data di morte, non c'è veramente altro.
commento di puntodivistaBruxelles non è solo la una sede importante per gli stati europei: è la sede di un dio bizzarro e cattivo, che si diverte a seminare discordie e a veder soffrire la gente... Film leggero - non un capolavoro - a tratti gradevole, attualmente visibile in streaming.
leggi la recensione completa di laulillaGeniale!!! 9
commento di BradyAnche io l'ho trovato geniale, spiega finalmente le leggi di Murphy!
commento di Utente rimosso (dilo)Il cinema-confetto tenta la via teologica e i risultati sono tutt'altro che disprezzabili. Voto: 7,5.
leggi la recensione completa di andenkoGeniale ! E vedendo quello che succede nel mondo, penso che se un Dio esistesse, nel film lo vedo interpretato bene. " Che io sia lodato " :-))) Voto 9 .. avrei dato 10 senza le assurde scene del gorilla con Catherine Deneuve, peccato.
commento di stokaiserHo finalmente visto poco fa questo bel film belga. Dato che ci sono già 20 recensioni positive ed io non mi discosto non ho molto da aggiungere se non un pensiero: il personaggio per cui ho tifato (e alla fine mi ha premiato) è la moglie di Dio, casalinga succube ma pur sempre DEA.
leggi la recensione completa di cherubinoMolto bello, un mix di grottesco, demenziale, commedia, poesia, divertimento. Geniali trovate registiche. Da vedere
commento di corradopVisionaria, dissacratoria, divertente e poetica, una pellicola di cui si sentiva il bisogno.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloFilm strano ma con un Suo qualcosa di affascinante e anche poetico.voto.6.
commento di chribio1Ironico graffiante ma non superficiale ed un po' romantico come solo sanno fare i francesi.
commento di gacDio e la sua famiglia sono molto diversi, perdipiù.. sono pure complementari a noi umani. :)
leggi la recensione completa di CannellaNon è una regola che tutti i film francesi che arrivano in Italia siano degni di nota: "Mr Nobody" era un ottimo film, ma questo è il suo film peggiore dove, al posto di trovate originali ed inattese, ci sono solo banalità e trovate di umorismo pessimo. Voto 4 con molta noia...
commento di DonLeleDa vedere, un filmino carino ma grottesco e strambo il giusto.
leggi la recensione completa di tobanisUn Dio cattivello e dispettoso, che usa l'umanità per il suo divertimento, si trova ad affrontare la ribellione della figlia. Pellicola intelligente che affronta temi importanti (su tutti: quello del significato che ognuno di noi cerca di attribuire alla propria esistenza) in maniera divertente e senza cadere nell'inutile provocazione.
leggi la recensione completa di GIANNISV66Il Nuovo Testamento secondo Van Dormael
leggi la recensione completa di hallorannuna piccola amelie in una non favola con un lieto fine. Spero tanto Dio non sia così...
commento di riorobci sono momenti in cui i film di Van Dormael colano un po' troppo sentimentalismo. certo è che nel suo cinema l'immaginazione è sempre al potere
commento di giovenostaNON GUARDATE QUESTO FILM! La solita cretinata di film Francese! I nostri cugini non la smettono di fare film intellettuoloidi con la puzza sotto il naso! Ultimamente però hanno perso lo smalto, si sono convertiti Grillini e "New Age" sono caduti proprio in basso......
leggi la recensione completa di tommibv