Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Ero certo ti sarebbe piaciuto molto! ;-)
Torno sabato a rivederlo e a cogliere ciò che nella prima frastornante visione di certo mi son perso... La Pixar è tornata alla stragrande a colpire nel segno con questa sua ultima fatica e fortissimo anche il Bing Bong che omaggi nell'apertura della tua recensione. ;-)
A me il corto iniziale non è piaciuto, l'ho trovato davvero stucchevole e sarà che quel tipo di canzoni non fa per me, ma vedo che su quello ci si divide abbastanza e non sei certo il solo ad averlo apprezzato: de vulcanibus! ;-) Ciao!
ciao
sì, mi è piaciuto veramente molto.;-) anche io ci tornerei volentieri a rivederlo ma non ne ho il tempo quindi lo aspetterò con ansia nell'HomeVideo. Bing Bong è rimasto nel cuore, ed era inevitabile quello che è successo vista la stazza!
Per Lava è veramente stucchevole lo confermo pure io, ma la canzone mi è rimasta veramente bene. Comunque dicevo così dolce che in un momento di malignità verrebbe da dire (naturalmente vale per entrambi i sessi) ma non stavi meglio da solo? pensa a quante te ne trova dalla mattina alla sera, non ti lascia un attimino in pace non avrai mai più i tuoi spazi. E equivalente a "l'agnello rimbalzante" non come zuccherosità ma solo buttato interamente sul comparto musicale insieme alle immagini, insieme a Lava non sono i migliori corti Pixar ma si lasciano guardare volentieri. un saluto Mike :-)
Commenta