Terra Santa, 1099 dC. Alla fine della prima Crociata, il cavaliere cristiano Sir Gregory è rimasto con meno di una decina d'uomini quando, scoprendo una sacra reliquia, intraprende un viaggio verso Roma per recarsi dal papa. Arrivare nella capitale dell'impero cristiano sarà però un'impresa ardua, dal momento che strani e oscuri eventi cominceranno a perseguitare il gruppo con l'intento di distruggere ciò che si cerca di proteggere a tutti i costi.
La mancanza di talento si può perdonare, siamo abituati a film mediocri, soprattutto se sono a basso budget, ma la carenza di professionalità e serietà propositiva induce ad essere meno disponibili al perdono, perché è irritante per lo spettatore, che inevitabilmente interpreta simili carenze per una mancanza di rispetto verso di lui. Basso budget non significa… leggi tutto
Gli effetti speciali sono scarsini (specie la nave) e la sceneggiatura è lacunosa, ma il cast non è dei peggiori e la storia c'è (bastava svilupparla meglio); d'altra parte dubito che la produzione puntasse ad una “nomination”...
Si lascia guardare ma non rivedere.
Terribilmente insipido con dominazione di effetti computerezzati che fanno perdere realismo al film .Tante scemenze in credenze religiose senza basi bibliche A parte un paio di momenti creativi (monaci possedute in un monastero), era una noia totale. . C'è poco in termini di divertimento o intrattenimento. interessante.
La mancanza di talento si può perdonare, siamo abituati a film mediocri, soprattutto se sono a basso budget, ma la carenza di professionalità e serietà propositiva induce ad essere meno disponibili al perdono, perché è irritante per lo spettatore, che inevitabilmente interpreta simili carenze per una mancanza di rispetto verso di lui. Basso budget non significa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.