Trama
Una donna (Victoria Tennant) arriva a uccidere il maniaco che l'ha assalita. È legittima difesa e anche per la polizia il caso è chiuso. Non è chiuso però per lei che, comprensibilmente, rimane piuttosto turbata. Le cose peggiorano quando il suo assalitore torna fuori, più vivo che mai. Un thriller canadese tratto da un bestseller di Dean R. Koontz. La storia per la verità è un po' campata per aria, ma Jean LeClerc non è male nella parte del matto.
Recensioni
Pellicola dell'inizio anni '90 non del tutto banale (anche se non molto appassionante ma c'e' di peggio da visionare in giro ...) comunque per un certo buon periodo di minutaggio risulta almeno interessante : tutto merito del Cast che cerca di rendere al massimo anche se la Storia non e' molto originale ma tra alti e bassi arriviamo agli ultimi 20' leggermente piu' convincenti e con piu' dose… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Pellicola dell'inizio anni '90 non del tutto banale (anche se non molto appassionante ma c'e' di peggio da visionare in giro ...) comunque per un certo buon periodo di minutaggio risulta almeno interessante : tutto merito del Cast che cerca di rendere al massimo anche se la Storia non e' molto originale ma tra alti e bassi arriviamo agli ultimi 20' leggermente piu' convincenti e con piu' dose…
leggi tutto
L'AMORE CHE NON C'E'. Quello che appartiene solo a te,quello che di cui ti ammali in un doloroso,infinito ASSOLO.
leggi tutto
il FERRO- lo avverti il FERRO-- è azzurro,FERRO--- è strappo il FERRO---- mentì e fu FERRO----- SENZ'ODIO il ferro. con-cu-pi-scen-za//con-cu-pi-scen-te. l'ottuso amor che nulla aMòrte condannò/ e IN VENA il…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Film sceneggiato male e girato peggio.
commento di Stelvio69Un giro ingarbugliato di parole (mie ...) per potere dare un senso logico ad un Film che va' a sprazzi ma che puo' anche lievemente appassionare !
leggi la recensione completa di chribio1