Trama
Due amiche passeggiano nel bosco per un servizio fotografico nei pressi di una struttura abbandonata, credendo di essere sole.
Regia di Federico Tadolini, Nicola Clemente
Con Valentina Vannelli, Lorenzo Lepori, Patrizia Ghilardi, Andrea Quintavalle Vedi cast completo
Due amiche passeggiano nel bosco per un servizio fotografico nei pressi di una struttura abbandonata, credendo di essere sole.
Titolo fuorviante per questo corto d’esordio: non si assiste ad alcuna carneficina, “solo” a un duplice omicidio. Efficace la prova delle due ragazze, gustosamente sadica - ma un po’ sopra le righe - la caratterizzazione del torturatore offerta da Lorenzo Lepori. L’atmosfera risulta abbastanza indovinata, nonostante l’invasiva musica di sottofondo. Si tratta… leggi tutto
Il fatto che sia un corto non dovrebbe pregiudicare la necessità di fornire allo spettatore un lavoro scarno, poco attento ai dettagli. L'idea di base resta interessante ma la realizzazione non è degna di essere presentata al pubblico. In nessun modo viene ricreata una ambientazione tale da poter scaturire un minimo di tensione. Non per forza di cose la sera o il buio sono… leggi tutto
Il fatto che sia un corto non dovrebbe pregiudicare la necessità di fornire allo spettatore un lavoro scarno, poco attento ai dettagli. L'idea di base resta interessante ma la realizzazione non è degna di essere presentata al pubblico. In nessun modo viene ricreata una ambientazione tale da poter scaturire un minimo di tensione. Non per forza di cose la sera o il buio sono…
leggi tuttoTitolo fuorviante per questo corto d’esordio: non si assiste ad alcuna carneficina, “solo” a un duplice omicidio. Efficace la prova delle due ragazze, gustosamente sadica - ma un po’ sopra le righe - la caratterizzazione del torturatore offerta da Lorenzo Lepori. L’atmosfera risulta abbastanza indovinata, nonostante l’invasiva musica di sottofondo. Si tratta…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.