Dina ha involontariamente ereditato le capacità soprannaturali della madre, che è in grado di vedere dentro l'anima delle altre persone e di farle vergognare di loro stesse. Quando l'unico erede al trono è ingiustamente accusato di aver assassinato orribilmente la famiglia, la madre di Dina con un falso pretesto viene attirata a Dunark per farlo confessare. Usando la sua abilità per scopi sbagliati, la donna viene fatta prigioniera e a Dina toccherà non solo scoprire la verità sul delitto ma anche difendersi da una pericolosa lotta di potere che metterà a rischio la sua stessa vita.
Filmetto per famiglie ben confezionato ma purtroppo buonista e politicamente corretto, sciupato nel finale insulso e inconcludente, che lascia intravedere un proseguimento come fosse una serie tv. Neanche Walt Disney avrebbe potuto fare di peggio.
Film di buona fattura, bella fotografia ed attori adeguati al loro ruolo. Ideale per una piacevole serata in famiglia. La fine fa pensare che si pensava ad un seguito e forse oltre...ma tutto sommato è giusto che non non ci sia un seguito in quanto tutto quello che poteva dare lo ha dato in questa occasiome.
Molto bello, nei flashback è un po'confusionario, ma per il resto è davvero fatto bene. Il fatto che non ci sia una fine poi, lascia libero sfogo alla fantasia! ????
Carina l'idea dello sguardo che ti fa rivivere ciò di cui ti vergogni, ma, a parte questo, la trama è molto debole, nel senso che oltre ad esser, alle volte, molto inverosimile, ci sono punti "forzati" ed altri non approfonditi, soprattutto in momenti "chiave". Quel che è peggio però è l'assenza di un finale, ragion per cui ne sconsiglio la visione. leggi tutto
Carina l'idea dello sguardo che ti fa rivivere ciò di cui ti vergogni, ma, a parte questo, la trama è molto debole, nel senso che oltre ad esser, alle volte, molto inverosimile, ci sono punti "forzati" ed altri non approfonditi, soprattutto in momenti "chiave". Quel che è peggio però è l'assenza di un finale, ragion per cui ne sconsiglio la visione.
Pessimo. Trama banalissima e già viste mille volte...ed anche lo svolgimento è molto scontato;il tutto arricchito con filo sentimentalismo e filo-morale da teen movie mediocri che non aiutano il ritmo del film. L'elemento fantasy è poco approfondito e quel poco di visto è spesso gestito con cgi imbarazzante. Un finale poi che non finisce proprio da teen movie scialbi.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Filmetto per famiglie ben confezionato ma purtroppo buonista e politicamente corretto, sciupato nel finale insulso e inconcludente, che lascia intravedere un proseguimento come fosse una serie tv. Neanche Walt Disney avrebbe potuto fare di peggio.
commento di MaciknightFilm di buona fattura, bella fotografia ed attori adeguati al loro ruolo. Ideale per una piacevole serata in famiglia. La fine fa pensare che si pensava ad un seguito e forse oltre...ma tutto sommato è giusto che non non ci sia un seguito in quanto tutto quello che poteva dare lo ha dato in questa occasiome.
commento di HenrycoxMolto bello, nei flashback è un po'confusionario, ma per il resto è davvero fatto bene. Il fatto che non ci sia una fine poi, lascia libero sfogo alla fantasia! ????
commento di Utente rimosso (Saraaà)Un film meraviglioso. La trama è bellissima e lo svolgimento stupendo è un bel film fatto bene cOn vari effetti speciali
commento di niky1000