Rio de Janeiro. Una cameriera decide che è finito il tempo della servitù e, deambulando di casa in casa, inizia a uccidere a coltellate le sue padrone. Non sa, o forse non le importa, che un destino infausto la attende.
Note
Girato in Brasile e sonorizzato, montato e missato a Parigi a causa della dittatura militare nello stato sudamericano, che aveva costretto Bressane, il compagno Sganzerla e l'attrice Helena Ignez all'espatrio. Lunghi piani sequenza per un film fortissimo, che riflette in modo cruento sulla ribellione di classe, seguendo fedelmente la rivolta di schiavi che, di fronte a un'esistenza senza speranza di miglioramento e senza mezze misure, si regalano un attimo eterno di libertà.
Film duro e assai crudo con questa Cameriera che scorazza impazzita e con profonde turbe psichiche (oltre che avidamente attratta,pare,anche dal suo stesso sesso ...) si mette ad uccidere varie donne sue stesse padrone delle varie case dove ella lavorava e le uccide in maniera sanguinolenta non lasciando stare neanche una parte sessuale (con una delle varie tipe cadute sotto le sue grinfie) e… leggi tutto
Film duro e assai crudo con questa Cameriera che scorazza impazzita e con profonde turbe psichiche (oltre che avidamente attratta,pare,anche dal suo stesso sesso ...) si mette ad uccidere varie donne sue stesse padrone delle varie case dove ella lavorava e le uccide in maniera sanguinolenta non lasciando stare neanche una parte sessuale (con una delle varie tipe cadute sotto le sue grinfie) e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.