Quando Bobo, il più giovane dei sette nani, punge accidentalmente la principessa Rose facendo cadere il regno in un sonno secolare, i sette nani sono costretti a viaggiare nel futuro per risvegliare Rose e scoprire che anche il più piccolo dei nani può essere un re.
Note
Indipendentemente dalla qualità tecnica (qui piuttosto bassa), dall’originalità dello script (pressoché nulla) e dell’impianto visivo, questo prodotto è destinato, in mancanza di altro prodotto animato concomitante, a incontrare il favore del botteghino. I piccini apprezzeranno.
Nel 2004 al botteghino tedesco fece il botto 7 Zwerge, versione live action della favola di Biancaneve con una banda di commedianti nei panni dei nani, capitanati dal celebre comico teutonico Otto Waalkes nel ruolo del più buffo e combinaguai, Bobo. Il successo del film ha prodotto un sequel nel 2006 (7 Zwerge - Der Wald ist nicht genug), ispirato alla fiaba di Tremotino, e infine questa sorta… leggi tutto
Nel 2004 al botteghino tedesco fece il botto 7 Zwerge, versione live action della favola di Biancaneve con una banda di commedianti nei panni dei nani, capitanati dal celebre comico teutonico Otto Waalkes nel ruolo del più buffo e combinaguai, Bobo. Il successo del film ha prodotto un sequel nel 2006 (7 Zwerge - Der Wald ist nicht genug), ispirato alla fiaba di Tremotino, e infine questa sorta…
Come era facilmente prevedibile, ecco un'altra settimana decisamente piatta, sia sotto il punto di vista degli incassi sia sotto quello della "narrazione" collegata. Il campione di incassi di settimana scorsa mantiene…
Settimana decisamente povera: la distribuzione teme il ponte del 1° maggio e sa che comunque molte sale sono già occupate (se non altro da The Avengers 2) e quindi preferisce, in attesa di momenti migliori,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.