Ryan, cantante folk, mette da parte i suoi sogni di divenire un musicista di successo quando incontra Jackie, una ex cantante country in lotta per la custodia di sua figlia. Con la loro passione per la musica ad unirli, Ryan e Jackie cominceranno presto a sostenersi a vicenda, dando il via a un'improbabile relazione.
Bene, recuperati in una serata Le paludi della morte e questo Jackie & Ryan, in rigoroso ordine cronologico. Confermo quanto espresso a proposito della precedente pellicola della figlia di Mann. Onesta regia, anche se a tratti si respira aria di film per il piccolo schermo, ambientazione in parte suggestiva, sceneggiatura esile come un fuscello e per quanto mi riguarda assolutamente non… leggi tutto
La pellicola Jackie & Ryan è stata presentata alla 71esima edizione del Festival di Venezia, il film è la seconda opere della regista Amy Canaan Mann.
Ryan è un musicista vagabondo che passa da un treno all’altro, senza una meta precisa con lo zaino in spalla, la sua chitarra ed un sogno nel cassetto far conoscere la sua musica. Jackie è un… leggi tutto
Bene, recuperati in una serata Le paludi della morte e questo Jackie & Ryan, in rigoroso ordine cronologico. Confermo quanto espresso a proposito della precedente pellicola della figlia di Mann. Onesta regia, anche se a tratti si respira aria di film per il piccolo schermo, ambientazione in parte suggestiva, sceneggiatura esile come un fuscello e per quanto mi riguarda assolutamente non…
La pellicola Jackie & Ryan è stata presentata alla 71esima edizione del Festival di Venezia, il film è la seconda opere della regista Amy Canaan Mann.
Ryan è un musicista vagabondo che passa da un treno all’altro, senza una meta precisa con lo zaino in spalla, la sua chitarra ed un sogno nel cassetto far conoscere la sua musica. Jackie è un…
VENEZIA 71. MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA – ORIZZONTI
Dopo l'apprezzato e livido thriller Le paludi della morte, in concorso a Venezia 2011, torna al Lido, ma ospitata nella sezione Orizzonti, la figlia di Michael Mann, e lo fa con un'opera completamente differente, per argomento soprattutto, rispetto al suo film precedente e allo stile che in qualche modo tendiamo un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.