Regia di Matthew Vaughn vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Divertente, buon gli effetti speciale, per questo clone di James Bond, ma molto più giovane.
commento di ClochardTra alti e bassi (molto bassi, certe battute se le potevano anche risparmiare...) il film diverte parecchio, anche grazie al cast azzeccatissimo. Alcune scene possono non piacere ma sono assolutamente originali e assai scenografiche.
commento di LalauraFigata. La scena nella chiesa supera il miglior Tarantino.
commento di IlNinjaDivertente. Ma anche esagerato e violento ed è esattamente questo a renderlo così divertente.
leggi la recensione completa di YellowBastard7.5 voto
commento di paolofefeDivertimento allo stato puro. A me è sinceramente piaciuto!
commento di slim spaccabeccoSalvo solo l'inizio con la Canzone dei Dire Straits "Money for Nothing" ... per il resto e' assai "tecnologicamente deludente".voto.1.
commento di chribio1Interessante ironico e divertente, non stupido... sembra il solito film da teenager... ma grazie alla sua ironia supera brillantemente l'empasse
commento di gacconcludere una solita baggianata d'azione - destinata a un pubblico infantile, ovviamente - con una messa in culo, denota il baratro di volgarità e ignoranza in cui si è irrimediabilmente caduti. Scusate la terminologia, ma volgarità per volgarità: meglio capirci.
commento di gherritLa dinamica dell'intreccio è succulenta, le invenzioni spettacolari si avvicendano e al cuore anglosassone dell'insieme non si resiste.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoUn nuovo film da odiare. Incredibile trash.
commento di moviemanTratto da un gran bel fumetto, è una rivisitazione british del gioco spie vs. cattivi, con tanta azione e humour, ma non solo.
leggi la recensione completa di tobanisFilm alla James Bond senza James Bond ma con Colin Firth,Michael Caine,Samuel Jackson…spionaggio e umorismo ci sono anche qui,il cast funziona,l'azione è fumettistica ma il risultato è ampiamente positivo.
commento di frate81Ironico e dissacrante, di ottima mattura con attori di primordine che divertono non poco, il difetto è che si trascina troppo per le lunghe e alla fine risulta un po' ridondante.
commento di NCC1701Mamma mia che idiozie cosmiche che riescono a concepire e la peggior cosa è che vi si prestano fior fiori di attori…bleah. Meno male che l'ho visto solo per dieci minuti.
commento di Tex Murphy