In un carcere femminile una detenuta di colore ha ferme intenzioni di evadere, per recuperare poi un prezioso bottino. Le altre prigioniere cercano di estorcerle qualche informazione, mentre le carceriere sottopongono tutte le detenute a svariate atrocità.
In un carcere femminile una detenuta di colore ha ferme intenzioni di evadere, per recuperare quindi un prezioso bottino. Le altre prigioniere cercano di estorcerle qualche informazione, mentre le carceriere sottopongono tutte le detenute a svariate atrocità. Il genere 'carcere femminile' si era sviluppato già qualche anno prima; nel 1984 Gianni Siragusa, oscuro mestierante,… leggi tutto
In un carcere femminile una detenuta di colore ha ferme intenzioni di evadere, per recuperare quindi un prezioso bottino. Le altre prigioniere cercano di estorcerle qualche informazione, mentre le carceriere sottopongono tutte le detenute a svariate atrocità. Il genere 'carcere femminile' si era sviluppato già qualche anno prima; nel 1984 Gianni Siragusa, oscuro mestierante,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.