Trama
Aliena si risveglia sulle rive di un fiume nella campagna francese. Una cicatrice le percorre il busto e ha indosso una borsa piena di soldi, ma non si ricorsa il perchè. Inseguita da una banda di misteriosi criminali e attraversata da brevi lampi di memoria, fugge verso la Danimarca e ritrova la propria identità. Ma il pericolo non è passato.
Note
La premessa non gode di grande originalità (come non ricordare la saga di Jason Bourne), ma la narrazione scorre fluidamente, senza imcomprensioni, ed è facile immedesimarsi con la protagonista, la brava e bella Tuva Novotny. Sulla sua figura si concentra buona parte del film e dei suoi lunghi flashback, rallentando il ritmo soprattutto nella prima parte.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Assolutamente da non perdere Film pieno di contenuti, ricco di tensione, un po' violento ma intrigante e avvincente. Pieno di colpi di scena, non scontato.
commento di IlmossiereNoia infinita per 3/4 del tempo. Voto 5.
commento di ezzo24Prima parte del film altamente soporifera, poi si fa più interessante e incominciano a intravedersi le caratteristiche del thriller. Quasi sufficiente: 5,5
commento di Antofroncy