Regia di Claudio Cupellini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Appassionante storia di un amore tutt'altro che romantico, ma indistruttibile. Sempre bravo Germano, come il resto del cast. Voto: 4 stelle (2024)
commento di robynestaStoriaccia, di due ragazzacci sbandati che si rovinano la vita a vicenda, anziché aiutarsi. La buona regia non può reggere una sceneggiatura che annoia e la pur buona interpretazione di Elio Germano non salva un film privo di spettacolarità. Un film che lascia l'amaro in bocca. Voto: 4
commento di GARIBALDI1975Storia d'amore "dannata". Poco verosimile. Buona la prova degli attori
leggi la recensione completa di Furetto60Cinema dal respiro epico (125 minuti sono estenuanti) ma col fiato corto, patisce una sceneggiatura che stabilisce l'abbecedario dei suoi punti miliari ma non sa bene come condurci alla sillaba postrema di un racconto con molti punti morti ed inesplicabili passaggi logici e temporali.
leggi la recensione completa di maurizio73Una bella storia d'amore, bravi gli interpreti.
commento di corradopFosse stato un po' più sintetico, sarebbe stato un film più che discreto. Una bella storia, sminuita però dalla prolissità della narrazione.
leggi la recensione completa di leporelloFilm più che mediocre che cerca di far colpo a suon di urla isteriche e montaggio "strattonato". Se il Cinema italiano degno di nota è questo... siamo messi davvero male. Irritante. Voto: boh
commento di la criticonaUn film a tratti spietato ed esasperato. Tra speranze illusorie e ferite narcisistiche, forse esiste un modo per battere il banco... Voto 7.
commento di ezzo24Mah,Storia di 2 Persone con i Loro Sogni di ardua fattibilita',in gamba gli Attori ma qualcosa delude e non mi ha coinvolto molto nella visione.voto.5.
commento di chribio1Originale melodramma italiano che fa perno sulla forza del destino in amore e sulla pervicacia dei sentimenti. Un’ottima prova davanti e dietro la macchina da presa. Merita la visione.
leggi la recensione completa di scandoniano"Un amore coinvolgente e passionale allo stesso tempo , i due protagonisti trasportano gli spettatori in un turbine vorticoso che inizia con calma piatta ma apparente , per raggiungere picchi alti di un'intensità struggente e stravolgente , dimostrandoci come nella vita la ruota gira per tutti , sta a noi decidere se puntare o stare" voto: 8
leggi la recensione completa di Infinity94